Fronte Surreale, lì 5.5.06

NG - prima parte

Era un giorno come un altro, soleggiato il giusto quando nacque No Gender A. Un giorno come tanti altri, se non fosse per la nascita di quel piccolo e curiosamente strano individuo. La gravidanza non fu più dura di tante altre, quello che appariva eccezionale fu il risultato. Un essere completamente formato, ma privo dei genitali e di qualsiasi carattere sessuale come, ad esempio, i peli. Fu subito bollato come un’anomalia genetica, o più prosaicamente uno scherzo della natura, ma ben presto le cose presero tutta un’altra piega quando si venne a sapere che un altro individuo, con le stesse caratteristiche genetiche era venuto alla luce a centinaia di chilometri. Ben presto, grazie al tam tam dei medici, il secondo esemplare fu ribattezzato No Gender B. Un caso era un’anomalia trascurabile. Due casi rappresentavano un caso non casuale. Si aspettava il terzo a costituire una prova e in meno di una settimana nacque quello che sarebbe diventato No Gender C. In quel momento la preoccupazione dei dottori fu quella di non dover esaurire le lettere dell’alfabeto. Ad una prima vista i casi non avevano nessun legame fra di loro. Diversi ambienti, diversa estrazione sociale, ma stesso risultato. Una nuova specie in definitiva, come propose colui che possiamo ora definire un eretico illuminato. Erano forse un deciso balzo evolutivo nella storia dell’uomo?

continua

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcosa di nuovo quindi

secondosigillo ha detto...

Credo di sì. Inutile dire che siete tutti invitatati a partecipare, copiosi.

Anonimo ha detto...

L'errore secondo me è tutto dei medeci, cioè voglio dire della loro metodologia nominalistica. ammetto che pure io, davanti all'eccezionalità di no gender a. avrei chiamato il tipo così, però al secondo caso il mio orgoglio definizionale di medico doveva soggiacere alla minaccia che il caso fosse copioso. allora bisogna richiamare il primo esemplare, ovviamente con garbatezza, pe non fallo venire frustrato, e chiamarlo p-greco o e di eulero. così per ogni no gender ci si metteva il suffisso 3,14 - 3,14....ecc. fino a fine gendarmeria.
Credo comunque che la cosa sia ancora possibile, se solo lo vogliano.

Anonimo ha detto...

Che stupidi. Se lo chiamavano Gennaro gli cresceva una minchia tanta.

Anonimo ha detto...

Seguendo Fricat direi che potevano chiamarlo, invece che no gender, n gender, con n un numero qualsiasi, magari con infiniti decimali

Anonimo ha detto...

Ecco dove siete finiti

buonasera

Stan

Anonimo ha detto...

Uno per caso era questo qui?

secondosigillo ha detto...

# fricat: frutto della contaminazione linguistica propria della società multietnica, figlia delle pregresse mutazioni. Di mutazione in mutazione si è arrivati a definere con un odioso anglicismo una mutazione stessa. Questo apre interessanti spuntì (il pensiero spalmabile) di riflessione. Grazie per aver scelto Fronte Surreale.
# olden: la stupidità trasformò i Medici in Pazzi.
# mucio: una variante degna di Ascari, quelli della polvere naturalmente.
# stan: ci siamo nascosti per accrescere il senso di mancanza. Una cosa non manca finché non sparisce. Rieccoci qui. Belli come sempre.
# andrè: una scialba imitazione.