Fronte Surreale, lì 6.12.06

La lieta novella.

E' nata!

Non fatela morire.

10 commenti:

secondosigillo ha detto...

Chiunque fosse interessato ad interagire direttamente e divenire estensore ufficiale non ha che da chiedere. (Account blogger non incluso nell'offerta.)

Qbic ha detto...

Salve!
Mi piacerebbe molto far parte di questa congrega di intellettuoschizoidi, come posso fare? Anche io voglio dare il mio massimo d'apporto intellettuale!
E badi che sono raccomandato da Sir Fricat!

Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Leggo in una vecchia (ma purtroppo non Romagna) pagina: "Inviate le vostre freddure, barzellette, facezie, primizie al Fronte Surreale. Verranno pubblicate e riceverete un bravo!". Volevo chiedere:
1-Esistono ancora i bravi di manzoniana memoria?
2-Non è che al posto del bravo si potrebbe avere, che so, un lanzichenecco al suo posto?
Ultima domanda, non mia, vetusta, ma che non trova ancor risposta:
3-Galleggeranno le dispense Fabbri sull' homo Faber?
KapitanKurlash

Anonimo ha detto...

Per Surripedia:
Tacito (Cornelio):
Storico latino che si mantenne silenzioso per tutta la vita. La sua produzione di opere scritte è pressochè infinita.
KapitanKurlash

Anonimo ha detto...

http://www.laboratoriosaccardi.com/ipod/index.htm

secondosigillo ha detto...

# Qbic : Le istruzioni sono state pubblicate su Surripedia. Vi aspettiamo.
# KK - 1 : Mi accingo a rispondere
1) il mondo ne è pieno, cambiano Foggia ( da cui fuggire ) ma la mia retina è impressionata.
2) Roma ne ha avuti un sacco! Chieda alla città eterna.
3) Non so / Non dico
# KK - 2 : pubblicato!
# saccardi? : lodevoli. l'ode? voli!

Per ora è tutto.

Qbic ha detto...

Creato account Bloggher stop.
Pronto alla surrinvasione stop.

secondosigillo ha detto...

Dunque.
Sei il primo quindi esperimento.
Mi chiede il tuo indirizzo email legato all'utenza blogger.
Quindi puoi scriverlo a secondo_sigillo@libero.it (oppure metterlo qui) e poi proviamo a vedere se funziona il mechanismo.

Qbic ha detto...

qbicmonkey (chioccia) gmail dot com

secondosigillo ha detto...

Commando eseguito correttamente.