Da un antico testo indiano...... .......Jahahajahhamal, la Freccia Sapiente, passò così ottanta mesi in meditazione: una tensione spasmodica per librare il suo spirito al di fuori dalle barriere fisiche che lo limitavano, alla costante ricerca del raggiungimento dell'obiquità, senza la quale non gli era permesso consumare la pizza mari e monti. KapitanKurlash
Deve forse avere tutto un senso? E se sì, un unico senso? Ci rifiutiamo di pensarlo, ancor meno di applicarlo, se vi state chiedendo il perché di tutto questo smettetela subito. Non c'è e non ci sarà mai un valido motivo, ma caro utente lascia una traccia del tuo passaggio, potremmo diventare amici.
Surripedia
surripedìa= secondosigillesco - Circolo in perenne completamento delle umane invenzioni, e quindi Opera che contiene tutte le variazioni, invenzioni, giochi linguistici et similia prodotti da un circolo completo di inventori lessicali e paroliberi.
3 commenti:
Da un antico testo indiano......
.......Jahahajahhamal, la Freccia Sapiente, passò così ottanta mesi in meditazione: una tensione spasmodica per librare il suo spirito al di fuori dalle barriere fisiche che lo limitavano, alla costante ricerca del raggiungimento dell'obiquità, senza la quale non gli era permesso consumare la pizza mari e monti.
KapitanKurlash
Ghandissimo!
# kk : riuscirà a sventrare Maya ed il suo velo?
# fricat : una sana dose di ultra non violenza.
Posta un commento