Io mi sono sempre chiesto una cosa, e qui la espongo: ma una volta mangiato, è più facile per un astronauta vomitare, dato che il cibo sfarfalla un po' per tutto l'apparato digerente? Come fanno per tenerlo giù? E poi, è possibile bere caffè Lavazza nello spazio, dato che più lo mandi giù e più ti tira su?
# poligon : tutto viene perdonato in assenza di gravità, preferisco i cibi speziali comunque. # fricat : potrebbe nascerne un'indagine come quella del maialino da latte, anche se quella rimane un vero amaro, un vero unicum. # mucio : lo starter non ha detto nulla, quindi procedo.
Deve forse avere tutto un senso? E se sì, un unico senso? Ci rifiutiamo di pensarlo, ancor meno di applicarlo, se vi state chiedendo il perché di tutto questo smettetela subito. Non c'è e non ci sarà mai un valido motivo, ma caro utente lascia una traccia del tuo passaggio, potremmo diventare amici.
Surripedia
surripedìa= secondosigillesco - Circolo in perenne completamento delle umane invenzioni, e quindi Opera che contiene tutte le variazioni, invenzioni, giochi linguistici et similia prodotti da un circolo completo di inventori lessicali e paroliberi.
4 commenti:
che fluttuano in mancanza di gravità.
Io mi sono sempre chiesto una cosa, e qui la espongo: ma una volta mangiato, è più facile per un astronauta vomitare, dato che il cibo sfarfalla un po' per tutto l'apparato digerente? Come fanno per tenerlo giù?
E poi, è possibile bere caffè Lavazza nello spazio, dato che più lo mandi giù e più ti tira su?
Sicuro che non sia una falsa partenza?
# poligon : tutto viene perdonato in assenza di gravità, preferisco i cibi speziali comunque.
# fricat : potrebbe nascerne un'indagine come quella del maialino da latte, anche se quella rimane un vero amaro, un vero unicum.
# mucio : lo starter non ha detto nulla, quindi procedo.
Posta un commento